Siamo un team di buongustai!

Ottime Ricette di Team

Per ovviare a un weekend di nullafacimento (e per non farci mancar niente!), abbiamo lanciato una Food Experience in stile My Home in Como…. da casa!

Food Experience
100% casalinga, 100% creativa… e 100% deliziosa!


Vuoi sapere cosa abbiamo cucinato? Siamo così fieri delle nostre creazioni che non temiamo nemmeno a condividere le foto! 🙂


Andiamo in ordine, e partiamo dagli antipasti! Lucia, la nostra Experiences Specialist: amante di piatti genuini a base di fiori edibili ed erbe spontanee, si è preparata tartellette di pasta brisèe, caprino, silene e petali di nasturzio!



Un altro antipasto che, solo a guardarlo, dice chiaramente “non puoi iniziare un pasto senza di me”…. è quello di Giulia, la nostra Responsabile Contabilità. Una deliziosa frittata di formaggi e funghi! Gnam!


Passando ai primi, ecco la creazione di Marina, la nostra Social Media Manager. Non solo ha cucinato questi Pizzoccheri che fan venire l’acquolina… ma ha anche vinto il premio come migliore fotografa non professionista di piatti deliziosi!


Sempre restando sui primi piatti (anzi, un piatto che fa sia da primo sia da secondo!) ci spostiamo su Erika, la nostra Marketing Manager: fan numero 1 della pizza napoletana e… portatele via tutto, ma non il fornetto della pizza!


E per fare una pausa all’insegna della bontà tra primi e secondi ci siamo affidati ad Alessandra, Operations Manager. Con Ale si va sempre sul sicuro, la sua cucina a base di verdure km0 è una garanzia! Speriamo di poter assaggiare questa torta salata asap!


Passiamo ai secondi piatti… questo cappone al forno con spezie francesi e patate è di Marie, Guest Experience Manager. Che dire… una ricetta classica delle festività, che può essere cucinata con mille abbinamenti… ma quello di Marie promette davvero bene!


Ed eccoci arrivati ai dolci! Daniela, la nostra CEO, e grande ammiratrice di tutto quello che è organico e tradizionale, ha puntato sulla pastafrolla, dolce tipico del nostro lago. Burro delle latterie di paese e uova fresche dei pollai:
un esempio per tutti noi!


E poi il tocco da galantuomo di Alex, nostro Revenue Manager. Una pralina qua, una pralina là… ha fatto sognare tutte noi, grandi amanti del cioccolato!



E dulcis in fundo… Elisabetta, Digital Marketing Manager, vince il premio per miglior torta variegata cheesecake sul Lago di Como… letteralmente!


Cucinare e inventare, anche se ognuno a casa propria, ci ha fatti sentire più uniti!
Una cosa è certa… quando avremo di nuovo la possibilità di organizzare cene di team, forse sarà il caso di dimezzare le porzioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *