Villa Oasi

Villa - Via Gajum 14 - Canzo
Animali ammessi

Descrizione

13 Ospiti
6 camere da letto
5.5 bagni
950 m2
INFORMAZIONI GENERALI
“Villa Oasi” è una immensa villa immersa nel verde che si trova nella cittadina di Canzo. In questa proprietà potrete trascorrere giorni di vacanza in totale privacy e serenità. La villa, arredata con gusto, è dotata di moltissimi comfort che la rendono del tutto unica. “Villa Oasi” è infatti dotata di sauna, palestra, bagno turco, sala biliardo e una splendida piscina interna – lunga 17 metri e profonda da 1 metro e mezzo a tre metri. L’arredamento di classe, le volte a botte e le imponenti travi in legno a vista la rendono una dimora particolarmente accogliente e confortevole. Nel grande giardino – dotato di barbecue a legna, potrete rilassarvi e prendere il sole in assoluta tranquillità.

ULTERIORI INFORMAZIONI
La villa può ospitare fino a 13 persone. Ci sono infatti due camere da letto matrimoniali, tre camere da letto con due letti singoli ciascuna, un divano letto matrimoniale nella “Cigar Room” e un divano letto da una piazza e mezza nello studiolo. Ci sono 5 stanze da bagno più un bagno di servizio e troverete una grande cucina ottimamente attrezzata di tutto ciò che potrà servirvi per cucinare. Wi-fi gratuito è a disposizione degli ospiti.

SERVIZI AGGIUNTIVI
In questa proprietà gli animali sono ammessi.
Letti per bambini sono disponibili ad un costo aggiuntivo.
Ad un costo aggiuntivo si potrà usufruire di servizi di pulizia extra e cambio lenzuola.
Possiamo fornire servizi di trasporto.

ACCESSIBILITÀ
Essendo disposta su due piani, all’interno della villa ci sono scale e non c’è ascensore.

PARCHEGGIO
Un comodo parcheggio privato per 4 posti auto è a disposizione degli ospiti all’interno della proprietà.

PUNTI DI FORZA E DEBOLEZZA
>Un’immensa ed esclusiva dimora dove troverete pace e privacy.
>La villa non è dotata di aria condizionata - ma potrete usare eventualmente ventilatori per rinfrescare gli ambienti. Canzo si trova comunque a circa 400 metri di altezza sul livello del mare, il che vi permetterà di beneficiare di una certa frescura.
>La villa non offre vista sul lago di Como.

DINTORNI
La villa si trova a Canzo, un accogliente borgo tra i due rami del lago di Como – sia Como che Lecco sono raggiungibili in circa mezzora di auto. Canzo è un ottimo punto di partenza per esplorare il territorio tra i due rami del lago di Como e per fare escursioni. Gli amanti delle passeggiate potranno, per esempio, percorrere i sentieri verso il gruppo montuoso i Corni di Canzo, il Monte Cornizzolo o la fonte di Gajum – rinomata per le sue acque salutari. Inoltre, sempre a circa mezzora di auto potrete raggiungere la famosa località di Bellagio.

COME MUOVERSI
C’è un servizio autobus che collega Canzo a Como (linea C49) e un servizio autobus che collega Canzo a Bellagio (linea C36). Facciamo notare che le corse degli autobus non sono frequenti e terminano intorno alle dieci di sera. Servizi taxi sono altresì disponibili, ma non facilmente reperibili in zona. Consigliamo agli ospiti di raggiungere la villa in auto.
Dalla stazione ferroviaria San Giovanni di Como si possono regolarmente raggiungere la Stazione Centrale di Milano e la Svizzera (Lugano, Bellinzona, Locarno), mentre dalla stazione Como Nord Lago si può raggiungere la stazione ferroviaria di Milano Cadorna. Ci sono anche traghetti pubblici che collegano le altre località in riva al lago dal molo di Como in centro città.
Da Bellagio è possibile raggiungere Menaggio, Cadenabbia e Varenna in traghetto.
Gli aeroporti più vicini sono Milano Malpensa. Milano Linate, ed Orio Al Serio a Bergamo. Si può facilmente organizzare un servizio navetta per e dagli aeroporti ad un costo aggiuntivo. Per ulteriori domande riguardo a trasporti e trasferimenti non esitate a contattarci, saremo ben lieti di aiutarvi!

CONSIGLI
>Vi consigliamo di dedicare una giornata alla visita delle meravigliose cittadine intorno al lago. Como città è il centro urbano dell'area, ma le cittadine sono dei gioielli con splendide ville sul lago.
>Per spostarsi e passeggiare sul lago di Como, soprattutto nei piccoli centri, è necessario indossare scarpe comode.
>Ci sono molte fontane pubbliche di acqua potabile nella zona e l'acqua è sicura da bere, a meno che non sia indicato diversamente. Anche l'acqua del rubinetto è potabile. Potete portare con voi la vostra bottiglia ricaricabile!
>Cercate i ristoranti tradizionali dove assaggiare i cibi locali, come i piatti a base di pesce del Lago di Como.
>In Italia, molti negozi (soprattutto quelli piccoli) e servizi sono chiusi a metà giornata, quindi fate attenzione a pianificare gli acquisti di conseguenza.
>Il Lago di Como è uno dei laghi più profondi d'Europa e il più profondo d'Italia. La balneazione e le immersioni sono vietate in molte zone e possono essere pericolose. Per coloro che desiderano immergersi nell'acqua, tuttavia, ci sono alcune opzioni. A Blevio c’è una piccola spiaggia per fare il bagno e per fare wakebord a 15 minuti a piedi dalla proprietà. A Como c’è una piscina esterna vicino a Villa Olmo, ma nuotare nel lago non è consigliabile e perlopiù proibito. Ci sono spiagge in altre località in riva al lago.
Il Lido di Bellagio e la spiaggia ghiaiosa di San Giovanni aspettano chi vuole viaggiare ed esplorare la bella città di Bellagio, che si trova al centro dei due rami lariani.
>Il lago di Como si trova in una regione montuosa. Le Prealpi circostanti non sembrano molto alte, ma il clima è comunque influenzato dalle montagne vicine e le temperature possono cambiare rapidamente. Fate particolare attenzione alle condizioni meteorologiche durante le escursioni e portate con voi abiti caldi e impermeabili!

ESPERIENZE
Ci sono tantissime cose belle da fare intorno al Lago di Como! Possiamo suggerirvi e aiutarvi a organizzare quanto segue:

>Gite in barca privata
>Kayak/SUP nel lago
>Voli in idrovolante sopra il lago
>Corsi di yoga e meditazione
>Degustazioni di vino
>Corsi di cucina
>Escursioni e foraggiamento
>Escursioni in mountain bike
>Trekking in montagna
>Visite guidate a Milano

Per maggiori informazioni, contattateci e saremo lieti di consigliarvi le esperienze più adatte ai vostri gusti!



ALTRE COSE DA NOTARE
In base alle leggi italiane, prima del check-in verrà richiesto il documento d'identità personale di ogni ospite. Per velocizzare il processo di check-in, chiediamo gentilmente a tutti gli ospiti di compilare il modulo di check-in online che viene inviato via e-mail insieme alla conferma della prenotazione.
In questa struttura è obbligatorio separare i rifiuti. Le leggi sul riciclaggio sono severe in Italia.3

CIR: 013042-LIM-00001

Leggi tutto

Leggi meno

Check-in: 15:00 - 19:00
Late Check-in: 19:00 - 23:00 (+30,00€)
Check-out: 10:00
Caratteristiche

Check-in: 15:00 - 19:00

Check-out: 10:00

Occupazione standard: 4

Occupazione max.: 13

Ascensore: No

Disposizione dei letti

Camera da letto 1
1 x letto matrimoniale
Camera da letto 2
1 x divano letto
Camera da letto 3
2 x letto singolo
Area living/sleeping 1
1 x divano letto
Camera da letto 4
1 x letto matrimoniale
Camera da letto 5
2 x letto singolo
Camera da letto 6
2 x letto singolo

Località

Via Gajum 14 - Canzo