The Globbers a Villa Benedetta

Date le numerose richieste di chi ne voleva sapere di più, eccoci qui a raccontarti del mitico weekend di Ale e Luca (aka The Globbers) presso la nostra Villa Benedetta! Un fine settimana in totale privacy e all’insegna del divertimento con gli amici più stretti… e della spensieratezza!

I The Globbers nella piscina di Villa Benedetta

E le foto raccontano più di qualsiasi descrizione!

Pomeriggi di risate al sole per i The Globbers e la loro vivace compagnia: hanno sfruttato al massimo gli spazi interni della villa, quelli esterni che includono piscina (che in questo periodo è oro!) e zona solarium! La cornice di tutto ciò? La vista lago mozzafiato!

La piscina di Villa Benedetta

Intere giornate a divertirsi senza dover uscire di casa… se non per essere gli ospiti d’onore della nostra Cooking Experience!

La cucina di Villa Benedetta

A detta loro “uno dei momenti più belli di questo weekend” (leggi anche l’articolo che ci hanno dedicato sul loro sito): serata organizzata da esperto etnobotanico Lucia Papponi in collaborazione con Jo (The Brit Artist) nel suo spettacolare Artist’s Loft con incredibile vista lago.

Una location esclusiva dove i nostri ospiti speciali hanno sperimentato la cucina delle erbe selvatiche e fiori commestibili, gustando i sapori e le ricchezze del territorio comasco in modalità relax.

The Globbers con uno chef a Villa Benedetta

Da questa speciale iniziativa è nata anche l’idea di un regalo!

Uno sconto del 10% per i nostri futuri ospiti!

Ti basta inserire GLOBBERS10 nella sezione Codice Promo al momento della prenotazione diretta dal nostro sito!

! Per prenotare direttamente Villa Benedetta clicca qui !

Foto di @chiara_grossi_ph

Un pensiero su “The Globbers a Villa Benedetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *