Cena stellata firmata My Home In Como

Una serata all’insegna di erbe spontanee e abbinamenti dal risultato straordinario: un’iniziativa unica nel suo genere per avviare una collaborazione duratura con la chef stellata Mariangela Susigan.
Il nostro loft di charm La Corte delle Rondini ha fatto da cornice elegante a questa deliziosa cena: non potevamo scegliere location migliore.

Mariangela è chef del ristorante stellato Gardenia di Caluso in Piemonte e, si sa, la sua passione per le erbe spontanee la guida nella creazione di opere d’arte. Ingredienti selvatici, dal crescione di sorgente all’aglio orsino, alle gemme di abete, alle silene, alla pimpinella: combinazioni magiche provenienti dal nostro territorio comasco.
La chef stellata ha condiviso con noi i suoi segreti e consigli per diventare un’esperta di cene straordinarie a 5 stelle. La chiave di tutto è: essere curiosi e considerare l’inconsueto!
L’iniziativa di My Home In Como consiste nel proporre questa experience agli ospiti in cerca del Made in Italy e di quel soggiorno ancora più unico che rimarrà sulla bocca di tutti (davvero!). Cene e show cooking a domicilio per trascorrere una serata deliziosa al calore del focolare casalingo, che si sa, piace sempre.

Credits: Andrea Butti