La filosofia di My Home in Como

“La bellezza salverà il mondo”. E quando parliamo di bello, non parliamo solo delle nostre case arredate con cura e attenzione ai dettagli, o del nostro lago di Como, ormai celebre per la sua incredibile bellezza in tutto il mondo, ma parliamo della passione e dell’impegno che tutto il team di My Home in Como mette nella gestione degli ospiti e degli appartamenti.
Le nostre case sul lago di Como.
Qualunque sia lo scopo del vostro viaggio al Lago di Como, un’esperienza perfetta non è mai completa senza un soggiorno di prima classe.
Noi property manager di My Home in Como offriamo ville e appartamenti molto curati (“boutique homes”), situati in luoghi privilegiati: nel cuore del centro storico di Como, nella famosa Cernobbio, o in affascinanti paesi in riva al lago come Argegno, Torno, Moltrasio, Blevio… Da noi c’è anche la possibilità di soggiornare a pochi passi dal Villa d ‘Este Golf Club.
Gestiamo oltre 50 proprietà uniche, tutte arredate con una particolare attenzione al design di interni e al comfort dei nostri ospiti. Nelle nostre case vacanza sono disponibili internet a banda larga gratuito, cucine completamente attrezzate, prodotti da bagno ecologici, pulizia professionale con detergenti biodegradabili, spazi esterni che variano da accoglienti balconi con vista lago e monti, piscina privata, parcheggio privato o terrazze con vista su panorami mozzafiato.
Le nostre case sono molto diverse tra di loro, ognuna con la sua personalità e il suo stile, ma tutte curatissime e sempre tenute in ottimo stato (grazie al nostro Team!). Vi suggeriamo di contattare le nostre responsabili delle prenotazioni per trovare la casa più adatta a voi.
Per chi viaggia per lavoro o per piacere, da solo, in coppia, con amici, famiglia o anche con il proprio animale domestico, abbiamo ville, case, loft e accoglienti appartamenti per tutte le esigenze e per (quasi) tutti i budget.
Ecco quello che potete aspettarvi da un soggiorno con My Home in Como:

  • Accoglienza personale da parte del nostro team, per consegna chiavi e presentazione della casa
  • Pulizia completa della proprietà prima del vostro arrivo
  • Asciugamani e lenzuola di alta qualità, lavati professionalmente e con detergenti eco-compatibili
  • Prodotti da bagno “green” biodegradabili
  • Trasferimento aeroporto / autista privato su richiesta
  • Esperienze esclusive: private chef, gita in barca, escursione guidata, giro in bici, su richiesta.
  • Un team di professioniste contattabili durante tutto il vostro soggiorno

Alla nostra passione per l’interior design e per l’ospitalità si aggiunge l’attenzione per l’ambiente, abbiamo quindi deciso di utilizzare per tutte le nostre case solo prodotti non inquinanti, biodegradabili e attenti alla natura. Abbiamo selezionato tra i nostri partner una lavanderia professionale che utilizza solo prodotti biodegradabili. Abbiamo scelto contenitori per shampoo e bagnoschiuma riutilizzabili e prodotti detergenti eco-sostenibili.
Come è nata My Home in Como, la storia, la squadra.

Daniela Maviglia ha fondato My Home in Como nel 2014 dopo una brillante carriera in decorazione d’interni e home staging. Alcune amiche e clienti le hanno chiesto di occuparsi di arredare i loro appartamenti, per metterli sul mercato delle case vacanza.  Il gusto e la professionalità di Daniela, unite alla sua passione di grande viaggiatrice, le hanno subito permesso di capire che oltre all’home staging, poteva dedicarsi anche della gestione completa delle case con la stessa cura e attenzione dedicata all’arredamento. My Home in Como è un business totalmente indipendente, non finanziato da venture capital o crowdfunding ed è 110% Made in Como!
Grazie ad un efficeinte marketing delle proprietà selezionate e ad un team di professioniste e amiche, gli ospiti sono subito arrivati da ogni parte del mondo e sono stati accolti da un servizio professionale ed attento alle loro necessità di viaggiatori.
In pochi anni, molti altri proprietari hanno scelto My Home in Como per la gestione completa delle loro proprietà sul Lago di Como. Insieme ad una squadra di sole donne, professioniste affiatate, in poco tempo Daniela è riuscita a trasformare My Home in Como in una delle società più affidabili e conosciute di Property Management e Home Staging per il lago di Como. Ecco cosa dicono gli ospiti di My Home in Como.
La squadra: Lucia, Alessandra, Marie e Betty si occupano delle prenotazioni e delle relazioni con gli ospiti,  Elisabetta cura il marketing e la comunicazione, Marina si occupa di Instagram, Elisabetta è responsabile dello staff di pulizia e manutenzione, Valeria e Graziana si prendono cura della parte burocratica e dei conti!
AGGIORNAMENTO! Da qualche mese il team non è più tutto al femminile, si sono aggiunti anche dei nuovi ragazzi che aiutano con check-in e gestine degli ospiti!
Vi aspettiamo sul lago di Como!
Daniela e il Team My Home in Como