Cosa dice un nostro ospite speciale!

Ci prendiamo sempre cura dei nostri ospiti

Soprattutto in questo periodo abbiamo il piacere di accogliere ospiti ricorrenti, che si sono affezionati al nostro modo di lavorare e alle nostre case… e ai quali ci siamo affezionati anche noi!

Uno di questi è sicuramente Pierluigi, medico sportivo che soggiorna spesso in una delle nostre strutture per motivi di lavoro, ma anche di svago.

In qualità di nostro fedele ospite, gli abbiamo chiesto di dedicare qualche minuto per rispondere ad un breve sondaggio al fine di migliorare sempre di più il nostro servizio di accoglienza e condividere il suo punto di vista con voi!

Ecco qui:

1) Nell’ultimo anno quante volte sei stato a Como per lavoro? 
Sono stato a Como per 5 settimane in totale, ma inizialmente ne avevamo programmate molte di più!

2) Come hai scoperto le case di My Home In Como?
Vi ho scoperti tramite Airbnb, e poi sono chiaramente diventato vostro ospite diretto e fidelizzato 🙂

3) In qualità di ospite frequente cosa ti ha portato a soggiornare più volte nelle nostre case? 
Ci sono molti motivi che mi hanno portato, dopo aver girato tanto, nelle vostre case. Sicuramente l’accoglienza, la cordialità e la chiarezza per quanto riguarda il personale e la qualità degli immobili, nuovi e/o ristrutturati. La puntualità nel risolvere i problemi eventuali (che sono davvero pochi) e naturalmente la pulizia. Ormai conoscete anche i miei gusti: una volta Alessandra mi ha addirittura offerto una Nuvola, dolce tipico comasco!

4) Cosa ti è piaciuto di più dei tuoi soggiorni a Como? 
Purtroppo vengo per lavoro e raramente faccio turismo. Como però mi sembra una città tranquilla, dove si vive molto bene e che offre tanti spunti culturali…e poi correre sul lungo lago penso sia un’esperienza unica!

5) Quali differenze sostanziali hai notato durante il tuo soggiorno in una casa vacanza piuttosto che in un hotel? 
In casa vacanza sono decisamente più a mio agio. Dovendo soggiornare per periodi particolarmente lunghi, e per motivi legati al lavoro, se alloggio in casa vacanza mi sento più a casa!

Grazie Pierluigi,
è sempre un piacere accoglierti a Como!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *